menu

Eventi Aziendali

“É dalla terra che ho imparato
che solo con l’eccellenza
puoi creare eccellenza”
Valter Crema

LA QUALITÁ É LA NOSTRA MATERIA PRIMA

Cercare sempre il meglio. E dare sempre e solo il meglio.
É il rigore nella ricerca della qualità quello che da oltre settant’anni ispira il lavoro de La Cucina di Crema.
Questa è la filosofia adottata nel nostro ristorante di Giavera del Montello (Treviso, Veneto), segnalato e riconosciuto dalle migliori guide del settore.
Una filosofia adottata anche nel nostro servizio di catering che è stato premiato con incarichi presso le più importanti aziende ed è stat protagonista di prestigiosi eventi del Nord Est e internazionali.
É la passione che ci contraddistingue unita a tanto lavoro, impegno e dedizione. Una passione squisitamente italiana per le cose ben fatte e curate in ogni dettaglio e la vivacità di voler sempre creare, sperimentare e stupire. Siamo consapevoli che soprattutto nel mondo delle imprese e del business innovare significa anche competere.
Infine il nostro talento è Il dono di saper creare eccellenza trasformando un ortaggio, un taglio, una spezia, in esperienze di alta cucina; trasformando un meeting, un evento, una cena, in momenti di lavoro memorabili e coinvolgenti.

RIUNIRE, GRATIFICARE, COINVOLGERE, SORPRENDERE.

SAPPIAMO CHE UN EVENTO NON É MAI SOLO UN EVENTO. É UN’OPPORTUNITÁ

Nell’era 3.0 di una società permeata dal desiderio di esperienza e coinvolgimento, qualunque momento di incontro e condivisione si rivela un tool importante per favorire gli obiettivi aziendali.
La cucina con la sua vocazione conviviale diventa in questo senso una risorsa strategica dalle interessanti opportunità.
Da sempre attenta alle evoluzioni delle esigenze del business, La Cucina di Crema lavora per esprimere tutte le potenzialità che un momento conviviale può dare.

PENSIAMO AI DETTAGLI COME AI SAPORI. DEVONO FARSI RICORDARE.

Le aziende non sono tutte uguali. Gli obiettivi neppure. Per questo ogni intervento è guidato da una scelta di massima personalizzazione: dalla cucina agli allestimenti, ciascun dettaglio è studiato in coerenza con la dinamica e lo spirito dell’evento, con il carattere e la personalità del brand.